Sega mette a disposizione una maniera "videoludica" per la carità al Giappone
Comprimi
- Pubblicato: 14-03-2011, 11:07
- 2 commenti
-
X
Comprimi
-
Sega mette a disposizione una maniera "videoludica" per la carità al Giappone
Lo sconvolgente sisma accaduto pochi giorni fa al largo delle coste giapponesi e che ha mietuto migliaia e migliaia di vittime ha sconvolto tutti, compresi noi videogiocatori che tanto siamo affezionati al Sol Levante.
Sega ha deciso di donare tutti gli incassi totalizzati da un suo videogioco per aiutare le vittime di questa tragedia. Il titolo in questione è Football Manager 2011 per iPhone, e il publisher nipponico ha voluto precisare che non sarà donata una parte dei ricavi, ma tutti i soldi ricevuti dalle vendite.
Insomma, il gioco è anche valido, ma se anche non dovesse piacervi, sappiate che neanche un centesimo della vostra spesa verrà incassato da altri.
LINKTag: Nessuno
-
#1Super Fabio Bros ha commentato15-03-2011, 10:10Modifica di un commentoIniziativa lodevole da parte di un grande publisher. Nel suo piccolo anche Zynga, software house che realizza giochi per facebook e myspace ha deciso di donare i proventi di alcune microtransazioni alle vittime del sisma, speriamo che altri seguano l'esempio.
-
#2saxabar ha commentato18-03-2011, 14:36Modifica di un commentoAmmazza che giocone! Strano che non abbiano scelto virtua tennis 4...
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.