RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.
Mark Rein è un genio del marketing e della programmazione, è lui che ha messo anima e cuore dietro all'Unreal Engine e da generazione cavalca la scena delle prestazioni nel 3D affianco alla id Software.
Una grande mente che non si fa a problemi a dichiarare di non amare il 3DS.
"Perchè la gente continua a chiedermi di piattaforme che non ci piacciono? Il nostro engine richiede certa capacità dell'hardware e noi lavoriamo solo su di esso; quando Nintendo creerà una macchina capace di gestirlo bene, saremo come l'acqua per un pesce"
Inoltre, ci ha tenuto a puntualizzare di non avere nulla contro la casa di Kyoto, anzi, è anche un collezionista...
Interessante notare come quello che è riuscito a fare l'iPhone 4 (e presto Android) con l'Unreal Engine non sia nelle corde di una macchina da gioco dedicata, situazione che non dovrebbe invece presentarsi con la NDP/PSP2.