RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.
Gunstringer, un action un po' più "serio" per il Kinect?
Comprimi
Pubblicato: 26-02-2011, 16:40
0 commenti
X
Comprimi
Gunstringer, un action un po' più "serio" per il Kinect?
La "prova del nove" per l'aggeggio Microsoft sarà probabilmente l'apposito Gears of War, e sarebbe anche ora dato che dopo l'exploit natalizio, la console di Redmond non riesce più a tenere il ritmo precedente, perdendo sul suolo europeo contro Wii e soprattutto PS3, attualmente la piattaforma che sta vendendo di più.
Il Kinect manca preoccupantemente di giochi "seri" o "hardcore" che dir si voglia: tutto quanto si è visto finora è party, casual o fitness, nuovi generi che devono interessare ad ogni console, ma che sono certamente poco affini col pubblico storico Xbox e che su questa macchina non riescono ad attirare la massa migrata sulla Wii.
Gunstringer prova ad inventare il light-gun shooter senza pistola, prendendo i comandi dai nostri gesti controller-free che il Kinect è capace di accettare. Il risultato non sembra particolarmente convincente, ma è almeno un passo verso ciò di cui la periferica pare avere bisogno.
Ecco a voi ben quindici minuti di filmato.
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.