Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Microsoft-2011-Is-Kinect-Year.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 25.0 KB 
ID: 250045Dopo aver visto la propria periferica di rilevazione dei movimenti utilizzata per le applicazioni più disparate (in gran parte non ludiche nè tantomeno legate all'XBox 360) e aver "apprezzato" le performance di quegli hacker che si sono sbizzarriti nella "personalizzazione" del Kinect (l'ultima frontiera coinvolge anche iPhone ed iPad), la Microsoft si è finalmente decisa ad annunciare il rilascio del Kinect Official Software Dev Kit.
La casa di Redmond, infatti, ha diramato un comunicato relativo al nuovo SDK ufficiale dedicato al suo recente dispositivo. Il Kit per lo sviluppo di software per Kinect, dunque, sarà disponibile a partire da Marzo e dovrà essere inizialmente utilizzato per i soli prodotti non destinati alla commercializzazione.
In seguito la società americana svilupperà una versione a pagamento dei programmi per Kinect. Quest'ultimo Dev Kit girerà su Windows 7 (naturalmente) e potrà essere utilizzato dagli sviluppatori per realizzare tutte le applicazioni e i videogiochi destinati alla commercializzazione.

LINK