Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   AssassinsCreedBrotherhood.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 38.2 KB 
ID: 249935Come annunciato dallo stesso publisher francese per bocca del suo amministratore delegato Yves Guillemot, Assassin's Creed: Brotherhood, l'ultimo capitolo della popolare serie di action adventure di ambientazione "storica", ha venduto la bellezza di 6,5 milioni di copie dal lancio delle versioni per console HD avvenuto il 18 Novembre 2010.

Guillemot
ha poi confermato che il 2011 vedrà un nuovo titolo della serie AC, i cui dettagli inizieranno ad essere svelati alla comunità videoludica nel corso del mese di Maggio.

Di seguito la dichiarazione rilasciata dallo stesso amministratore delegato della Ubisoft a proposito delle "vendite record" di Assassin's Creed: Brotherhood:

<< L'industria dei videogiochi è un'industria di opportunità. Il creare nuovi generi, l'innovare per attirare i consumatori e il cogliere le opportunità offerte dalle novità hardware sono alla base dello sviluppo e della crescita di Ubisoft. L'abbiamo già dimostrato con il Wii ed il DS e stiamo continuando a provarlo con il più recente Kinect, il quale sta riscuotendo grandi successi grazie alla sua rivoluzionaria interfaccia. Le vendite record del terzo trimestre 2010-2011, così come il fatto che tre dei nostri giochi sono tra i più venduti nel periodo di Natale, provano ulteriormente la rilevanza delle nostre strategie. Andando avanti abbiamo intenzione di continuare ad innovare nel campo del gaming HD e casual ma, soprattutto punteremo alle nuove console, in particolare il 3DS e l'NGP. >>

LINK

LINK