A pensarci bene, di parchi di divertimento a sfondo marcatamente fantascientifico non ce ne sono molti. Di solito si limitano ad offrire alcune "attractions" specifiche (Back to the Future e Terminator 2 agli Universal Studios, ad esempio), ma di completamente incentrati sul tema è dura trovarne. Se poi il tutto viene contaminato da richiami ad orchi vari... Può quindi costituire materia d'interesse quello che stanno realizzando nella lontana Cina, dove, come forse saprete, il diritto d'autore è un concetto praticamente ignoto.

Per avere un'idea di quanto stiano copiando spudoratamente in quelle zone, sappiate che senza alcuna autorizzazione da parte di Blizzard hanno realizzato la giostra chiamata "Terrain of Warcraft", così come la "Universe of Starcraft"...

Il parco non è ancora pronto, anche se stimano di ultimarlo a breve, a meno che non vi sia un'improvvisa invasione di Zerg a scopo ritorsivo. In ogni caso, in basso vi gustate un concept work ed un filmato dell'ottovolante previsto.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   war1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 98.0 KB 
ID: 249729