Mortal Kombat, nono picchiaduro ad incontri della celebre "MK saga", uscirà per XBox 360 e PlayStation 3 il prossimo 19 Aprile a firma NetherRealm Studios / Warner Bros. Entertainment.
In questo nuovo video ("Brutal X-Ray Action Highlights"), gli sviluppatori illustrano il nuovo "X-Ray Mode", ovvero gli attacchi che procurano lesioni interne "apprezzabili" tramite vere e proprie "radiografie" in tempo reale.
Se avete visto il film d'azione con Jet Li "Romeo deve morire" e siete aficionados delle serie televisive CSI, l'effetto speciale che mostra fratture e frantumazioni delle ossa vi sarà senz'altro familiare.
LINK
LINK
LINK
avevo sentito dalle dichiarazioni che sarebbe stato il mortal kombat più violento in assoluto, ma quì (personalmente) esagerano :| interessante l'implementazione ma fa un pò effetto
Aggiungerei inoltre che l'effetto della "radiografia istantanea" si perde nei meandri del secolo scorso, in quanto si era già vista nella terza serie di JoJo (le bizzarre avventure di JoJo), anche se probabilmente era un topos già abbastanza diffuso nei manga!
E forse non è nemmeno il primo esempio di tale tecnica in un videogame...