C'è chi si diverte a guardare le cutscene dei videogiochi e chi si diverte a guardare quanti le guardano. Perdonate il gioco di parole, ma è quello che succede a Square Enix e il suo programma di iscrizione per diventare membro della community. In questa maniera la casa giapponese ha la possibilità di tracciare i file richiesti per indagare sui gusti della sua utenza ed ha scoperto che, solo tra gli iscritti, c'è una scena nettamente più gettonata delle altre: la doccia di Aya Brea nel terzo Parasite Eve. Si tratta di un intermezzo decisamente sexy, tra l'altro nemmeno nuovo per la Square, che già in Parasite Eve 2 aveva inserito una scenetta molto simile. In questo terzo episodio, tuttavia, il contenuto piccante si sposa con una realizzazione tecnica (in grafica precalcolata) semplicemente grandiosa che testimonia ancora una volta la bravura dei grafici giapponesi in questo contesto.
La "scalata" del filmato al top dei video più apprezzati è stata rapidissima, dato che il gioco è stato pubblicato solo il 22 Dicembre scorso in Giappone ed è previsto solo tra qualche mese in Occidente.
In basso la famosa scena ed ancora più giù il parallelo con l'equivalente del secondo capitolo della saga (ho detto saga!).