La categoria platform è stata ampiamente rinnovata nella generazione corrente che, grazie anche ai bassi costi di pubblicazione garantiti dalle piattaforme virtuali, hanno portato tanta aria fresca nel genere. Tra i titoli, retail in questo caso, che hanno dato un contributo maggiore c'è indubbiamente LittleBigPlanet che ha restituito un modo inedito di fare platform, e non solo per l'impressionante editor incluso, ma anche per uno stile grafico pseudorealistico e una fisica alquanto verosimile.
Il passo verso una riproposizione nella realtà del lavoro dei Media Molecule si è fatto attendere un bel pezzo, ma ecco che qualche paziente appassionato ha realizzato un intero livello in una stanza.
Certo, i personaggi vengono spostati con le mani e le persone sul fondo tolgono un po' di magia al tutto, ma la vicinanza tra realtà e finzione c'è eccome.
LittleBigPlanet riprodotto nella realtà (molto più impegnativo dell'editor...)
Comprimi
- Pubblicato: 25-01-2011, 11:13
- 3 commenti
-
X
Comprimi
-
LittleBigPlanet riprodotto nella realtà (molto più impegnativo dell'editor...)
Tag: Nessuno
-
#1Cthulhu ha commentato25-01-2011, 16:44Modifica di un commentoFantastico!
-
#2Glorfindel ha commentato25-01-2011, 20:32Modifica di un commentoBeelo, ma io li avrei fatti muovere con dei fili, quelle braccia stonano un pò...
-
#3Attilius ha commentato25-01-2011, 21:29Modifica di un commentoStupendo, davvero fantastico. La colonna sonora a cappella poi è il tocco di classe... Ahahaha, l'ouch quando si brucia è troppo uguale al gioco! Ahahahaha!
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.