Vi spostate di continuo? Siete un latitante e vivete in un'intercapedine? Siete malati maniaci di ordine? Il Chameleon X-1 arriva in vostro aiuto, sintetizzando in un unico apparecchio i vantaggi del mouse e del gamepad, per non farsi mancare nulla in qualsiasi parte andiate!
A guardarlo dall'alto, sembra un banalissimo mouse di un brillante rosso. Le sorprese arrivano dalla facciata posteriore che cela la sorpresona: un pad con tutti i crismi, equipaggiato sia di tasti dorsali che doppio stick analogico!!!
Davvero niente male, e potrete farvi un'idea più precisa dal video sottostante. Il prezzo è di 55 dollari, che in euro non si sa ancora a quanto sarà venduto. Le recensioni evidenziano indiscutibili pregi costruttivi, soprattutto nella scelta dei materiali e nella compattezza del dongle wi-fi, oltre ovviamente alla completezza del prodotto, ma avvertono altresì delle scarse performance generali.
Per farla breve, non è un mouse particolarmente comodo ed è un pad con tutti i tasti utili, ma dall'impugnatura a malapena sopportabile. Compattezza o efficienza? A voi la scelta!