Sviluppato per Nintendo Wii da BigBen Interactive, Pucca: Race For Kisses è un "cartone animato interattivo" che trasforma in game character il celebre personaggio dei cartoon ideato da Vooz, ovvero la simpatica protagonista alle prese con gli ostacoli che incontra nell'inseguire e baciare il suo riottoso fidanzato, il ninja Garu.

Di seguito il Trailer di Lancio del titolo BigBen Interactive (previsto per Febbraio) e alcune informazioni tratte dal sito ufficiale della software house :



<< Pucca ha una sola idea in mente: la cattura Garu, al fine di dargli un bacio!

Purtroppo, come sappiamo, l’amore è cieco, e la giovane ragazza corre a perdifiato senza neanche guardare quali ostacoli potrebbero capitarle davanti, impedendole cosi, di mettersi al passo con il suo vero amore!

Un cartone divertente e interattivo, Pucca’s Race for Kisses vi permetterà, utilizzando il Wii Remote, di mettere in pausa l’episodio di Pucca ogni volta che affronta un ostacolo o si trova in pericolo, per aiutarla a superare gli ostacoli e continuare nel suo obbiettivo e fare in modo che Garu si innamori di lei. Alla fine di ogni gara, Garu deve essere ritrovato mentre tenta, ancora una volta, di nascondersi prima di essere coperto di baci!

Tra un episodio e l’altro, Pucca vi proporrà di risolvere dei mini-giochi: puzzle, labirinto, che una volta risolti, vi introdurranno al livello successivo.

Durante l’episodio, Pucca raccoglie diversi strumenti con diverse funzioni, utilizzabili durante il gioco (sciabola, shuriken, straccio, ventilatore). Pucca’s Race for Kisses può essere giocato fino a 2 giocatori: Pucca, e gli altri come Garu.
>>

LINK

LINK

LINK