Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   PSP%20logo%202.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 36.4 KB 
ID: 247604Ci possono fregare una volta (forse) ma non la seconda. Nell'esclamazione del titolo, basta sostituire il nome della console col 3DS ed avremo esattamente le dichiarazioni della Nintendo sulla prossima sua macchina.

Ora potremmo aprire delle scommesse su chi fra Sony e Nintendo sia più bugiardo, ma sarebbe del tutto inutile. Tutto quello che possiamo fare è prendere atto di questa dichiarazione, magari con la speranza che sia più veritiera possibile, anche confortati dal fatto che la PSP era effettivamente piuttosto vicina alla PS2 in fatto di prestazioni, ovviamente tenendo conto della riduzione della risoluzione.

Perlomeno, l'ultimo comunicato Sony ci dice anche che la console dovrebbe essere pronta per il prossimo Ottobre, quindi con un buon anticipo sul Natale e che avrà delle funzioni telefoniche, pur non essendo un telefono (probabilmente ci si riferisce al supporto Skype), forse in maniera similare all'iTouch, lettore musicale col quale è possibile chiamare sfruttando la connessione internet.

Confermato anche il supporto fisico per i videogiochi, affiancato come per l'attuale PSP allo store virtuale.

LINK