Erano presenti moltissime aziende, ma la parte da leone è stata fatta dall'Nvidia con la tecnologia NVidia 3D Vision, sfruttando uno spazio enorme suddiviso in più stanze con la visione costante di demo, film e giochi.
Inoltre non sono mancati eventi E-Sport, con la "Coppa Zhangjiang Chinajoy", e le selezioni per le squadre NetGaming livello nazionale dei giochi quali: Fifa, StarCraft, CounterStrike, e altri giochi, soprattutto MMORPG, e si sono svolte gare di Cosplay valide per l'accesso alle finali che si svolgeranno in Giappone.
La fiera, che l'hanno scorso è stata visitata da 120.000 persone, ricopre un ruolo strategico di incremento vendite in asia, infatti molte aziende famose in Europa e America, ma meno in Cina, quest'anno han deciso di fare le cose in grande, ma non è stata l'unica a pensarla in questo modo, e reclutando hostess e commesse a seconda della pubblicità dei giochi, sono state vestite stile bambole, anzi si può dire svestite, ed infatti da più parti si sono levati polveroni di lamentele, definendo la fiera un "bordello a cielo aperto". Da precisare che tutte le commesse e le hostes sono maggiorenni.
fonte: My Brother located in China
loro fanno molti lavori che noi non volgiamo fare più ma a una qualita SCADENTE DA MORIRE
su 100 pezzi 10 sono venuti bene gli altri ....
va bhe basta vena polemica
bella fiera ma ... le ragazze le tengono sotto vuoto durante tutto l'anno ???
no perche di cinesi ne conosco tanti ma ragazze cosi non ne vedo mai ....
rimangono imbottigliate con la naftalina???