Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   rh-7anno.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 22.9 KB 
ID: 268524Lo sapete perchè a me piace scrivere un editoriale ogni volta che RH festeggia l'anniversario della sua nascita? Perchè sono un inguaribile romanticone nostalgico che vuole ogni volta raccontare al lettore le sensazioni di un giorno che è diventato a tutti gli effetti importante come il compleanno di un parente.

Scherzi a parte, oggi RH compie sette anni di onorata carriera e per tutti quelli che scrivono su questo magnifico sito questo è un traguardo che va ben oltre le più rosee aspettative. Mi rivolgo ai redattori più storici: quanti di voi, quando hanno iniziato a collaborare ben 7 anni fa su RH, avrebbero immaginato di scrivere ancora per il sito? Credo nessuno... In effetti neanche io pensavo che saremmo stati capaci di arrivare fino a questa meta. A questo punto è lecito puntare ai dieci anni. Ma questa volta, però, vi faccio una promessa (e non sarà di marinaio): a dieci anni ci arriviamo con uno spirito nuovo, non come in questi anni di pubblicazioni alterne con un sito semi-morto, ma cercando di ritornare ai fasti dei primi anni quando su RH si potevano trovare speciali e recensioni, rubriche e guide, varietà quantità e qualità. In me c'è la voglia di rilanciare RH e di renderlo più bello e più vicino ai gusti di voi che ci leggete che siete la benzina di RH. E spero che in tutti collaboratori, dai redattori storici a quelli nuovi, ci sia la voglia di darmi una grande mano, sempre con la passione che li ha sempre contraddistinti.

Ora, però, vorrei chiedere a tutti quelli che ci leggono se scrivono nei commenti cosa desidererebbe vedere in RH, cosa secondo loro manca per renderlo più bello, cosa toglierebbero, non parlo solo di grafica ma anche di contenuti e in generale di ogni aspetto di RH. Dateci dei feedback, ve ne sarei grato, perchè il vostro parere è molto importante!
Oppure volete anche voi contribuire a rendere RH più speciale? Mandatemi un articolo di prova a questo indirizzo: s_prete@msn.com sarò ben lieto di leggerlo e valutarlo.

Questo editoriale è anche un' occasione per ringraziare tutti, redattori, lettori, commentatori, "forummari", amici, nemici, ex redattori e chi ha contribuito a rendere RH quello che è adesso: uno dei migliori siti di retrogaming italiani. Alla faccia di chi ci vuole male.

Auguri Retrogaming History!

Un virtual saluto!