Ed eccoci puntuali o quasi per l’ennesimo editoriale di auguri Natalizi!
Dovete sapere che questo è sempre un editoriale difficile da scrivere perché non so cosa scrivere!!
Ecco. Iniziamo dalla nuova veste grafica che per le grandi leggi dell’universo piacerà a molti e farà schifo a tanti, ma nel progettarla ho voluto creare un mix della vecchia veste grafica con quella che c’era prima, sperando di aver reso più accattivante il tutto. Fatemi sapere un po’ di vostre opinioni.
Poi, nonostante sembri che non cambi nulla nello staff di RH, in realtà sono cambiate un po’ di cose. Alcuni collaboratori storici hanno purtroppo lasciato il sito per cui è iniziata una rifondazione della redazione in modo da affiancare nuove e volenterose leve (anzi ne approfitto per dire che chi volesse partecipare come collaboratore di RH mandi una mail a info@retrogaminghistory.com) ai validi redattori che formano l’attuale squadra di RH. Comunque sappiate che il sito, apparentemente moscio in superficie, freme al suo interno come un vulcano pronto ad eruttare. Abbiamo in mente di iniziare un nuovo viaggio ricco di nuove recensioni, nuove rubriche e quant’altro ci passa per le nostre menti. State con noi che ci divertiremo.
Ora, riprendendo il titolo dell’editoriale (i più scafati ammiratori di Elio e le storie tese avranno colto la citazione) : con chi passerete questo natale? In famiglia? Amici? Da soli? A giocare tutti insieme a qualche gioco di società/carte/partygames?
Qualsiasi siano i vostri programmi, auguri di cuore da RH.
Per l’occasione il probissimo Karka ha realizzato un simpatico filmatino natalvideoludico!! Buona visione!
Christmas with the yours easter what you want
Comprimi
- Pubblicato: 24-12-2012, 12:59
- 29 commenti
-
X
Comprimi
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Personalmente lo passerò con amici e parenti a giocare a tanti giochi di società e con le immancabili carte napoletane (tra sette e mezzo, 31, asso che fugge and so on), come ogni anno (le tradizioni son dure a morire)!!!
Passate una buona vigilia e abbuffatevi fino a scoppiare!!! *_*
Auguri a tutti
Mi diletterò con qualche doppio in famiglia sui capcom e qualche retrogiocata su DS (ho appena installato l'emulatore 80x86... eh eh .. punto a giocare qualche Secret Mission di Wing commander)
Naturalmente immancabile, PRIMA della fine delle vacanze, qualche gioco da tavolo possente tipo Talisman o Dungeons & Dragons tra amici...