Ormai ci siamo! Poche ore ci separano dal nuovo anno e sicuramente avrete già il piano per festeggiare quest’evento. Cambiamenti dell’ultimo minuto, conferme che state ancora aspettando oppure in balia del vostro amico organizzatore ( il Geom. Filini vi ricorda qualcosa??? ), avrete probabilmente sotto braccio il vostro fido gioco in scatola che vi allieterà gli ultimi momenti per stappare la bottiglia di inizio anno. Presumo che questa sia l’opzione più comune per chi festeggia il capodanno con amici in appartamento; ma noi amanti dei videogame, abbiamo pronto il gioco in scatola o il party video-game? Domanda scontata ma terribilmente curiosa: volete sapere cosa ho preparato per la seratona d’antonomasia? Trasparente come l’acuqa: BUZZ!! Il programma è semplice: si parte il 30 sera per la casa in montagna con un gruppo di amici e BUZZ sarà pronto per la serata successiva, sfidandoci a colpi di risposta con il fido pulsantone rosso. Ma noi maschietti faremo sicuramente un’eccezione dal nome PES! Perchè non è un vero party-game, come ovvio che sia, ma riesce in ogni momento a regalare competizione e risate trangugiando junkie food & beverages ( anche se, personalmente, personalmente preferisco la birra! ).
E voi, oltre ad avere preparato tutto per la regina delle serate in amicizia, quale gioco avete scelto?
Aspetto le vostre risposte con curiosità!!!
Stay tuned on RH! BUON ANNO DA TUTTI NOI!!!
Videogames di Capodanno
Comprimi
- Pubblicato: 31-12-2011, 20:11
- 15 commenti
-
X
Comprimi
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
In compenso, forse viene un amico a casa e passeremo la nottata con Rayman Origins (che aspetta da troppo di essere portato avanti) o, mal che vada, mi consolerò continuando quel fottuto capolavoro di Super Mario Galaxy!!! *_*
Il nuovo anno sarà sicuramente ricco di novità, da parte mia posso annunciare che ripartirà la rivista mensile RHM (sarà pronta a metà Gennaio), inoltre ho in serbo tanti progetti che spero saranno apprezzati, poi tante recensioni ecc.
Restate sintonizzati su Retrogaming History e non ve ne pentirete
Felice anno nuovo a tutti! Per me è stato super tranquillo, ma il fatto di non essere andato dai suoceri a mangiare "osechi ryouri" è già una festa (Muse lo sai no?).
Stasera quella perla di mia moglie prepara il sukiyaki!!! gnam!
Ieri sera a casa di amici abbiamo festeggiato con Dragon Ball Raging Blast 2 e PES 2012, anche se sarebbe ora di cambiare un pò...
Dimenticavo, c'è stata anche qualche breve partita a Soul Calibur 4.
Auguroni di buon anno a tutti!
Ancora auguri di buon anno!